Ferrara: la città che non smette di emozionare

Struttura alberghiera 3*** EH32

Guarda la proposta del territorio

Ad un pittore esperto non basterebbe un album da disegno per catturare tutta la poesia di Ferrara. Si può passeggiare per ore e non smettere di emozionarsi cercando di catturare gli angoli più nascosti ognuno con una storia da raccontare. Città degli Estensi con il bellissimo Castello dove a volte sembra ancora udirsi il pianto dei due amanti Ugo e Parisina. Semplicemente bellissima e non c’è il rischio di esagerare con le definizioni: non per niente il suo centro storico è Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Ma ancora più speciale è il territorio che la circonda: antiche lagune, valli fluviali dove in compagnia di vecchi pescatori navigando tra lingue di acqua salmastra che si insinuano fra gli affioramenti di terra potrete scoprire lo spettacolare Delta del Po con le Valli di Comacchio patria della famosa anguilla circondati da un’ambiente da scoprire con qualunque mezzo di locomozione: barca, bicicletta, cavallo, canoa alla ricerca di un ambiente unico nel suo genere.
Ospiti di un hotel che sorge all’interno di un meraviglioso parco potrete trascorrere un soggiorno in totale relax e alla scoperta dei sapori tipici ferraresi.

L’Hotel frutto di un sapiente restauro di una casa colonica e dell’annesso fienile, sorge all’interno di un parco che garantisce all’ ospite di godere di quiete, tranquillità e privacy.
Situato alle porte dell’antica città di Ferrara, luogo di spiccato interesse culturale per chiunque voglia immergersi nell’affascinante atmosfera medioevale, dichiarata dall’ UNESCO patrimonio dell’umanità.

Unisce la tranquillità della campagna alla comodità di essere a pochi minuti dal centro di Ferrara.
L’Hotel dispone di 58 posti letto in 32 camere con bagno, dotate di tutti i servizi e dei migliori comfort.

Dispone di un ampio e funzionale parcheggio privato in grado di accogliere numerose autovetture ed eventualmente pullman ed è facilmente raggiungibile da entrambe le uscite autostradali di Ferrara nord e sud della A13.

L’annesso ristorante, curato direttamente dalla famiglia, propone piatti tipici della cucina ferrarese all’insegna della genuinità.
La semplicità e la cura con cui vengono preparati i piatti esalta il gusto delle portate.

Cappellacci di zucca al ragù, taglioline al prosciutto, tortelloni di ricotta e spinaci, salamina da sugo accompagnata dal purè sono solo alcune delle portate che ci aiutano ad immergerci nella tradizione della cucina Ferrarese.

In ogni camera sono presenti:
TV,
telefono,
climatizzatore,
frigo-bar,
cassaforte,
set cortesia,
ed altri servizi necessari a rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più confortevole possibile.

Sei un Cral, un’Associazione o un’Azienda? Scopri le nostre vantaggiose proposte per gruppi e individuali dedicate ai tuoi iscritti, dipendenti e collaboratori. Dopo aver visto il filmato le chiediamo gentilmente di compilare il “Modulo di richiesta preventivo non impegnativo” rispondendo alle domande richieste così da conoscere meglio le vostre esigenze di viaggiatori. Al termine le invieremo un preventivo, senza nessun impegno da parte vostra, e se vorrete vi contatteremo telefonicamente per ulteriori dettagli. In attesa di vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti! (I campi con * sono obbligatori mentre i campi con ** sono alternativi ai campi obbligatori)

Modulo di richiesta preventivo non impegnativo

Dati essenziali


Descrizione del preventivo richiesto

Italia Estero
Oppure indicateci una eventuale richiesta personalizzata. In questo caso specificare in dettaglio la destinazione, l’itinerario preferito e la tipologia dei servizi richiesti (Esempio: pensione completa, trasporto, guide, etc.).
3 stelle 3 stelle superior 4 stelle

Inviando questo modulo di contatto, do espressamente il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte Vs. per le Vs. finalità istituzionali, connesse o strumentali ed alle comunicazioni ed all'invio dei dati stessi anche con utilizzo di strumenti elettronici e con modalità automatizzate in relazione agli art. 11 e 20 della L. 675/96 (Legge sulla privacy).