Struttura Alberghiera 3*** FvgH6

L’albergo di montagna si trova in provincia di Udine. L’albergo a tre stelle è a quota 1.530 metri e a soli 300m dal confine con l’Austria, in un’amena posizione con vista sul lago.
Famoso per la sua cucina è punto di partenza per escursioni meravigliose.

Estate:
I nostri clienti, giornalmente partono con ogni mezzo: a piedi, in bici, in moto, in auto per gustarsi il paradiso che ci circonda.

a) Escursioni a piedi sulle nostre montagne e malghe: 12 malghe raggiungibili dall’albergo per degustare i fantastici prodotti tipici della nostra zona.

b) Escursioni naturalistiche: Il parco geologico delle Alpi Carniche, che si estende su una superficie di circa 1000 km, costituisce il punto di partenza per un viaggio nel passato del nostro pianeta.

c) Flora: Fiorisce la Wulfenia carianthiaca, specie presente solo in due ristrettissimi areali: Passo Pramollo, dal M. Cerchio al Gartnerkofel (Watschiger Alm) e nell’Himalaya.

d) Escursioni in auto: tra le città storiche dei tre confini si può raggiungere velocemente Salisburgo, Klagenfurt, Ljubljana, Bled e Trieste.

e) Escursioni culturale: Il Museo 1915-1918 – allestito nel Municipio di Kötschach-Mauthen in Austria, pochi chilometri dopo il Passo di Monte Croce Carnico – racconta su più di 600 m² la storia del primo conflitto mondiale lungo il fronte dall’Ortles all’Isonzo parlando dei destini dei semplici soldati e della popolazione civile di entrambe le parti.

Inverno:
PASSO PRAMOLLO – NASSFELD: Sciare “Senza Confini” – La neve migliore ed il più grande comprensorio sciistico della Carinzia con più di 110 km di piste con 30 impianti di risalita, solo 300 metri al primo skilift Si rientra in casa direttamente, sci ai piedi dai più famosi après-ski e dalle zone con più ore di sole di tutta la località.

Camere:
L’albergo di montagna dispone di 40 camere (camere singole, doppie, triple, quadruple e camere per famiglie con 2 stanze), moderne e confortevoli con doccia/WC, telefono, televisione satellitare analogica e Wlan.

Servizi:
Reception, ascensore, bar, ristorante con cucina italiana e internazionale, saletta TV, parcheggio esterno.
Connessione Internet wireless tramite hotspot gratuito in tutta la struttura.

Ristorante:
Il ristorante viene considerato tra i più importanti della nostra regione montana, punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina. Negli anni ci siamo specializzati nei primi piatti più variegati, il pesce arriva freschissimo quasi giornalmente, abbiamo una selezione delle più importanti carni nazionali e la selvaggina è esclusivamente delle nostre riserve.

Centro benessere:
Inverno: ingresso al centro benessere dell’hotel con sauna, bagno turco, panca relax e whirl-pool compreso nelle quote, servizio skipass e noleggio sci in hotel, taverna.
Estate: terrazza al sole, centro benessere: E’ possibile accedere al wellness center più importante del comprensorio a soli 800 metri dal nostro albergo (a pagamento).

COMING SOON