Villaggio turistico LH16

Il Villaggio si estende nella zona turistica situata sulla costa tirrenica del Lazio meridionale, insediata al centro del golfo, che va dal promontorio del Circeo alla città di Gaeta, a metà strada tra Sperlonga e Terracina.
Il Villaggio si affaccia direttamente sul mare, protetto da dune marine e ombreggiato da una lussureggiante macchia mediterranea. La costa antistante è caratterizzata da un arenile basso e sabbioso, ideale per la balneazione.
La duna marina è strutturata con ampi prati all’inglese caratterizzata da originali ombrelloni in paglia, che con la macchia mediterranea presente, si presta ad un incantevole solarium sul mare con vedute di tutto il golfo e fino alle isole pontine di Ponza, Ventotene e Santo Stefano.
Questo luogo è un piacevole ritrovo per tutti coloro che desiderano un maggior relax, distante dalla vitalità della spiaggia dove poter riposare, leggere, rilassarsi guardando il mare sotto l’ombra e coccolati dalla brezza marina.
Un scenario romantico dove trascorrere magici momenti anche nelle ore serali, passeggiando al chiaro di luna tra giardini curatissimi e profumati.

L’area villaggio comprende bungalow distinti in varie tipologie. Monolocali, bilocali e trilocali sono tutti dotati di bagno privato, climatizzatore indipendente, TV SAT, frigorifero e, i trilocali, anche di un ampio angolo cottura. I bungalow includono anche un’area esterna di pertinenza con piccola veranda schermata da siepi di pitosforo.
L’area camping comprende piazzole ben assemblate, dotate di collegamenti elettrici, acqua potabile, allaccio alla rete di fognatura e collegamento TV SAT.
Dall’estate 2016 il villaggio vanta anche un rinnovato ristorante. Il Ristorante propone vari e ricchi menù che portano a tavola le tradizioni della Cucina Italiana, in una veste moderna e raffinata in ogni piatto dalla pizzeria alla ristorazione gourmet.

Il villaggio dispone di una serie di servizi e attività pensati per rendere più confortevole il soggiorno di tutti gli ospiti. Sia per chi sceglie le strutture bungalow, con soggiorni settimanali, che per chi preferisce il campeggio stagionale, i servizi arricchiranno la permanenza con un’accogliente atmosfera familiare all’insegna del divertimento e buon cibo.
Tra i servizi commerciali troviamo un minimarket dove poter reperire i prodotti delle migliori marche e un ricco bancone salumeria. Nel periodo estivo è aperta anche la frutteria dove scoprire prodotti freschi provenienti dagli orti locali o dal mercato ortofrutticolo di Fondi (MOF).
Una piccola boutique espone capi di abbigliamento giovanile, dando anche ad adulti e bambini la possibilità di ampliare il proprio guardaroba di indumenti alla moda con stoffe e colori ideali per l’estate.
Per il servizio di ristorazione l’attenzione è costante e accurata come la vasta scelta di specialità proposte. Esperti pizzaioli garantiscono una larga scelta dalle pizze classiche a quelle più elaborate. La ricerca delle materie prime locali e gli arrivi giornalieri sono alla base del menù creato quotidianamente dagli chef per gli ospiti in mezza pensione o pensione completa. Nella Sala Mimì, che offre stupende vedute sul mare, la scelta gastronomica si amplia ancora di più abbracciando una linea gourmet che attenta alla tradizione genera un’esclusiva cucina fusion. In poco tempo dalla sua nascita si è ricavata la fama sul territorio locale, anche grazie all’organizzazione puntuale di cene spettacolo e la partecipazione di personaggi famosi.
Il settore dolci non è assolutamente trascurato, troviamo così una deliziosa elaborazione pasticcera sia interna che attraverso la selezione di pasticceri locali. Approfittando del panorama che offre il bar sulla terrazza fronte mare, sarà possibile iniziare il giorno con un buon caffè e le nostre dolci delizie.
Per chi in vacanza non rinuncia ad un po’ di attività fisica il villaggio presenta moltissime possibilità per praticare gli sport più famosi. Il campo da calcetto in sintetico, il campo da basket e il campo da tennis, tutti di ultima generazione, garantiscono sfide emozionanti, sia di giorno che di sera. Un’ulteriore area di superficie sabbiosa è dedicata invece agli sport più estivi come il beach volley e beach soccer.
Protette dalla duna marina troviamo le due piscine, una per adulti ed una per bambini. L’area attrezzata con ombrelloni e lettini, è pensata per garantire la massima tranquillità a tutti, con la supervisione costante di un bagnino, ma si presta anche per le attività acquatiche come acqua gym e water dance.