Struttura alberghiera 3*** LiH17

Situato sulla scogliera di Capo Nero, l’Hotel si affaccia direttamente su uno dei più strepitosi specchi di mare della Riviera dei Fiori. Dispone di 2 piscine, di un servizio ristorante interno ed esterno sul mare e di camere climatizzate con connessione Wi-Fi e TV con canali Sky.
All’interno dell’albergo si trova un’incredibile piscina coperta di 25 metri con acqua di mare riscaldata e, all’esterno per il periodo estivo, una piscina anch’essa di acqua di mare incastonata tra le rocce. La spiaggia privata è attrezzata con comodi lettini e ombrelloni inclusi nelle tariffe.
Nel centro olistico NaturaMente c’e la possibilità di ricevere prezosi suggerimenti sul benessere fisico della persona e di godere di una gamma di trattamenti anti-stress e massaggi eseguiti da personale qualificato.
Una cucina tipicamente italiana con diverse specialità di carne, pesce e verdure del territorio viene servita nella rinnovata sala ristorante che si affaccia sia sul mare che sulla piscina interna
Provvista di un parcheggio gratuito, la struttura si trova a Ospedaletti (tra Sanremo e Bordighera) che gode del clima più mite di tutta la Riviera dei Fiori e a soli 20 km dal confine con la Francia.

WIFI
Telefono
Aria condizionata
Pay TV
Cassaforte
Minibar
Parcheggio gratuito