Struttura alberghiera 3*** LoH18

L’hotel nasce in una tranquilla zona panoramica del Lago di Garda, Piovere, una delle sei frazioni del comune di Tignale. Immerso nell’incantevole parco dell’Alto Garda Bresciano e a pochissimi chilometri dal Lago, offre ai suoi ospiti la possibilità sia di trascorrere una piacevole vacanza rilassante che di praticare numerose e varie attività sportive all’aperto.

Dall’hotel si possono infatti raggiungere a piedi tutti i sentieri che collegano l’alto piano con il lago passando attraverso borghi meravigliosi apparentemente sospesi nel tempo. Frequentatissima da turisti sia nazionali che internazionali è la vecchia via di comunicazione chiamata “Bassa via del Garda” che facendosi strada tra uliveti a picco sul lago ed alberi secolari collega Tignale direttamente con Gargnano, località sulle sponde del lago che fu residenza di Mussolini.
Meravigliosi sentieri che fanno del trekking e della mountain bike attività sportive molto praticate dai nostri ospiti.

Il soggiorno presso la nostra struttura può diventare anche un mix tra sport e cultura. La posizione geografica dell’Hotel permette di raggiungere in pochi chilometri quella che fu la casa del vate, il “Vittoriale degli Italiani” a Gardone Riviera. Meta imperdibile per avvicinarsi e conoscere il grande poeta- soldato Gabriele D’Annunzio.
La città di Salò con i suoi palazzi e il Duomo, una vera e propria galleria d’arte. La piazza di Maderno arricchita dalla Chiesa di St. Andrea, splendido esempio romanico.

In questa meravigliosa cornice naturale del Lago di Garda non può mancare la buona cucina.
Il ristorante dell’Hotel – ubicato a 50mt. dall’edificio principale, vicino alla piscina e al campo da tennis – oltre che offrire una vista panoramica spettacolare, vanta una tradizione culinaria trentennale. Gli ospiti vengono sedotti dai piatti tipici locali, dove il sapore rimane intatto grazie alla scelta degli ingredienti e ad una preparazione attenta e meticolosa. La maggior parte dei nostri piatti, dai sughi alla pasta vengono tutti preparati direttamente dallo chef che in questo caso è anche la proprietaria animata dalla sua una grande passione per la cucina tradizionale.

Le camere rispecchiano tutti i dettami del comfort: undici stanze provviste di bagno, telefono, TV satellitare, balcone con vista lago.

La piscina dell’Hotel (20m x 8m) e la piscina per bambini sono aperte da Giugno a Settembre.
Il campo da tennis con illuminazione notturna è a pagamento a disposizione dei nostri ospiti.

L’Hotel dispone di ampi parcheggi a disposizione del cliente; garage per moto e biciclette.