Struttura alberghiera 3*** MH17

La struttura Alberghiera conta un corpo centrale e diversi villini. Per chi vuole vivere un rapporto intenso con la natura attraverso la scoperta di scorci e paesaggi meravigliosi, assaporando la tranquillità e la pace che questo luogo infonde.

Il centro turistico si trova 500m sul livello del mare è uno splendido esempio di recupero dell’architettura rurale, armoniosamente inserito nel verde della collina. Da qui si domina un maestoso scenario naturale che spazia dai Monti Sibillini al Mare Adriatico.

Le 13 camere di cui dispone sono quasi tutte con vista panoramica, ubicate nella struttura principale e in una dependance molto accogliente.

Strategico per le vostre escursioni

La Struttura è in una posizione ideale per raggiungere con appena 30 minuti d’auto il Parco Nazionale dei Sibillini, la Riviera adriatica, Ascoli Piceno, Fermo, e compiere itinerari turistico-culturali alla scoperta dei borghi medioevali circostanti.

Natura e tutto lo sport che volete

5 campi da tennis in terra battuta di cui 1 coperto e 1 campo in erba sintetica per calcetto e tennis anch’esso coperto. E inoltre piscina, minigolf, maneggio e tante mountain bike per scoprire la bellezza delle dolci colline marchigiane.