Struttura alberghiera 3*** PiH15

L’Albergo è posizionato nella ridente frazione Vigna, simpatico paesino immerso all’interno del Parco Naturale delle Alpi Marittime e del Marguareis (Alta Valle Pesio).
Recentemente ristrutturato l’Albergo è espressione di accoglienza e gentilezza, grazie soprattutto alla brillante ed allegra conduzione familiare guidata dalle effervescenti Lucia e Federica.
L’ottima cucina piemontese accompagnata da vini pregiati e la speciale pizza sapranno stupire ed appagare ogni vostro desiderio culinario grazie alla fantasia ed abilità degli chef Renato e Andrea.
D’estate è possibile pranzare o cenare nello splendido e romantico dehor oppure si può scegliere la comoda e accogliente saletta in stile.
Per chi volesse concedersi un week end speciale, l’Albergo dispone di 11 bellissime camere, tutte dotate di servizi con bagno indipendente, connessione wifi gratuita,Tv.
L’hotel dispone di ascensore!
L’Albergo è un ottima scelta anche per cerimonie, la sala principale ha una capienza di circa 100 posti e il nostro piccolo parco è attrezzato di giochi per bambini, campo da bocce, zona per il ping pong, calcio balilla, comodi tavoli per giochi di società, etc.
Insomma dopo un buon pranzo si può trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta all’insegna del divertimento e della buona compagnia.
Tutto questo ovviamente con un ottimo rapporto qualità – prezzo
……. ma provare per credere!!!!

L’hotel è attrezzato per ospitare società sportive per ritiri stagionali.

Abbiamo accolto, per anni, i ritiri del settore giovanile di Juventus e Sampdoria.

Altre società minori (ma pur sempre importanti) hanno soggiornato presso la nostra struttura per la preparazione atletica dei loro ragazzi.

Da parecchi anni accogliamo, nel periodo invernale, le squadre nazionali di Biathlon per i consueti campionati italiani che si svolgono in Valle Pesio.

Impianti di risalita: a 10 km si trova il comprensorio del “Mondolè Ski” e a 35 km il comprensorio di “Limone Piemonte”.

Ad appena 2 km è situata la pista di sci nordico con tiro per il biathlon omologata per gare di livello nazionale.

La vicinanza con il Parco Naturale offre un’irripetibile occasione di trekking e percorsi in mountain bike nel cuore delle montagne, a contatto con la natura e gli animali, mentre nella stagione invernale si possono intraprendere meravigliose ciaspolate … per i più intrepidi anche al chiaro di luna.

Grazie alla possibilità di noleggiare le bici elettriche, anche per i meno sportivi, sarà divertente e poco faticoso muoversi tra i graziosi paesini della Valle Pesio.

Inoltre grazie alla preziosa collaborazione con le Terme di Lurisia c’è la possibilità di creare la “vacanza salute” programmando, grazie anche al servizio Sanitario Nazionale DM 15/12/1994, un ciclo di cure termali a seconda delle esigenze mediche prescritte.