Struttura alberghiera 3*** VH29

19.000 metri quadrati di parco-giardino e una struttura luminosa e funzionale, dotata di piscine termali, centro benessere, ristorante, bar e spazi sportivi, dai campi da tennis al vicino Golf Club: l’Hotel vi offre tutto quello che vi serve per divertirvi, rilassarvi e stare bene. Nel corpo e nell’anima. Il vostro soggiorno è curato con i migliori comfort: dalla assoluta assenza di inquinamento acustico alla gradevole temperatura all’interno dell’Hotel estratta direttamente dalla fonte energetica prelevata dal sottosuolo. Ogni servizio a vostra disposizione e la stessa struttura sono pensati in modo da mantenere inalterato il benessere energetico naturale offerto dal territorio. Potrete godervi gli spazi rigeneranti del nostro giardino, passeggiando ad occhi chiusi per apprezzarne suoni, profumi ed essenze. Potrete degustare le prelibatezze della nostra cucina nella sala da pranzo, ed iniziare la giornata con un “Buon Giorno” nella luminosa sala della colazione.

Dopo certe giornate, il letto è il luogo ideale per finire in bellezza. Camere a tutto confort, dove ogni spazio (bagni con doccia o vasca) è disegnato attorno al vostro benessere. Atmosfere perfette per riposare e ritrovare una volta di più se stessi. La pace e la tranquillità che trovate vi permette di ricaricarvi perché a due passi dai Colli Euganei i ritmi rallentano. All’Hotel, l’ospitalità è su misura, con camere per ogni esigenza. Matrimoniali o a due letti, singole, Elegance o junior suite, confortevoli, arredate con cura e attenzione al dettaglio, con bagno, doccia, asciugacapelli tv satellitare e cassaforte. Tutti i letti sono lunghi 2 metri e la biancheria è anallergica, rigorosamente sanificata da un’azienda del tessile all’avanguardia, per godere di una vacanza all’insegna del dolce dormire. Nel soggiorno dell’Hotel e in tutte le camere è disponibile, gratuitamente, il servizio Wi-Fi. Al piano terra vicino alla sala ristorante è disponibile il nostro Punto Internet.

Gustate le delizie Euganee nella nostra sala ristorante: cucina mediterranea, del territorio, ma anche internazionale con speciali cene a tema. Curiamo costantemente con passione la ricerca delle specialità del territorio dai piccoli produttori locali, privilegiamo l’acquisto delle primizie a seconda del periodo: funghi, asparagi ed erbette di campo, fantastiche verdure e frutta di stagione. I pescatori di Chioggia pescano per noi il saporito pesce dell’Adriatico: branzini, dentici, pesci spada, pescatrici, rombi e naturalmente cozze e vongole. La nostra squadra di cuochi si lascia ispirare dal mondo e dalla terra circostante per proporvi ogni giorno menu leggeri ma anche menu di gala, con cura particolare per esigenze alimentari individuali e farvi gustare appieno il sapore di ingredienti di prima scelta. Scegliete gli abbinamenti ai vostri piatti con i vini della nostra cantina, scoprite la qualità della tradizione italiana e della cucina regionale.

Nell’ “Oasi del Benessere” dell’Hotel nulla è lasciato al caso e all’improvvisazione: i medici specialisti e il personale qualificato vi accompagneranno in un percorso salute integrativo o alternativo alla terapia farmacologica pura, studiato in base alle vostre necessità e controllato con attenzione in ogni fase. L’Hotel, classificato dal Ministero della Salute Italiano, al livello “I° Super”, che indica il più elevato standard di qualità della cura, è dotato di un’ampia area dedicata ai trattamenti termali, al piano terra nei pressi delle fonti termali. In questo modo si può accedere dalla propria camera direttamente alle cure, ricavandone il massimo comfort e beneficio. Il Servizio Sanitario Nazionale riconosce le proprietà terapeutiche dell’argilla e dell’acqua termale per la cura e la prevenzione di osteoartrosi, osteoporosi, dei reumatismi extra-articolari e delle malattie dell’apparato respiratorio, concedendo la convenzione per fangoterapia o balneoterapia o terapia inalatoria, presentando in hotel una semplice impegnativa del medico di base.

Escursioni, passeggiate, pedalate: riempitevi gli occhi ed il cuore con immagini ed emozioni. Percorrete le splendide piste ciclabili, facili o di media difficoltà, esplorate i dintorni pigramente o mettete alla prova le vostre doti sportive: vi guideremo con passione attraverso tutte le attrattive della nostra terra. La laguna, i Colli Euganei, le bellezze naturali e le meravigliose città d’arte del Veneto. Vi aiutiamo a restare in forma. Dal tennis, al nuoto, ai tuffi, alle bocce, lo sport è di casa all’Hotel, grazie alle piscine, alla palestra, alle attrezzature interne (Technogym) e alla possibilità di fruire liberamente degli impianti dei dintorni come il golf club, per esempio. Scegliete il modo migliore per vivere la vostra vacanza! Ogni mattina, da lunedì a sabato, ha luogo in palestra il corso di fitness (stretching e ginnastica respiratoria e tonificante) e nella piscina termale il corso di acqua-gym. Ogni lunedì pomeriggio si svolge il corso di yoga in palestra.