Struttura alberghiera 4**** TaaH15

L’Hotel è da oltre 400 anni uno dei più rinomati Alberghi a conduzione famigliare della Val Pusteria in Alto Adige. Siamo particolarmente fieri del nostro alto livello qualitativo e del carattere tipico che ci contraddistingue, che è maturato col tempo come riuscitissima simbiosi fra tradizione e modernità.

Nelle invitanti stube arredate in stile tirolese del XVIII secolo, si gustano i piatti che con instancabile creatività la padrona di casa propone in chiave moderna: una rispettosa rivisitazione delle antiche ricette e della cucina tradizionale. Da citare i due libri sulla cucina pubblicati dalla Signora Helene.
Soggiornare nelle camere dell’Hotel significa rilassarsi in un’atmosfera magica. Le suite e le camere sono dotati di accogliente comfort e raffinata eleganza, si rifanno alle più autentiche tradizioni locali. In ogni angolo, in ogni camera si nota l’amore per la bellezza del dettaglio. I materiali utilizzati rafforzano il legame tra uomo e natura, mobili pregiati e quadri antichi sono espressione della lunga tradizione e storia della casa.