Impareggiabile vista sul Lago di Garda

Struttura Alberghiera 2** VH44

Guarda la proposta del territorio
Siamo a pochi chilometri dal Lago di Garda in un territorio che negli ultimi anni ha avuto un forte sviluppo senza smarrire la sua identità agricola, fondata su un’antica tradizione vinicola. La parte vecchia del paese si sviluppa sulle pendici del monte San Michele ed il centro storico è caratterizzato dagli intrói, stretti vicoli pedonali acciottolati, delimitati da alti muraglioni e da tante ville aristocratiche nate tra il ‘500 e il ‘700 immerse in parchi secolari. Uno delle attrazioni più importanti è il Museo Archeologico in cui troviamo reperti preistorici rinvenuti a Cavaion e nei Comuni limitrofi tra cui i resti di una necropoli di epoca romana.

ADATTA A: Gruppi Culturali, Giftbox, Individuali, Meeting Aziendali


L’hote sorge a Cavaion Veronese, nelle vicinanze del Lago di Garda; dispone di camere con bagno e in parte dotate di balcone. Completano la dotazione dei servizi di questa struttura a conduzione familiare e aperta tutto l’anno: il ristorante (aperto tutte le sere), la piscina all’aperto, la connessione Wi-Fi.
Facilmente raggiungibile dalla vicina Autostrada del Brennero o dall’aeroporto internazionale Valerio Catullo, l’hotel è in posizione vantaggiosa anche per le varie attrattive che si trovano nei dintorni:
- Gardaland, il più grande parco divertimenti d’Italia, dove poter trascorrere una giornata tra simpatici delfini e tante attrazioni che fanno impazzire ogni anno adulti e bambini;
- Gardaland Sea-life Aquarium, lo spettacolare acquario tematizzato con le sue migliaia di pesci e organismi aquatici;
- Movieland, il primo parco divertimenti italiano interamente dedicato al mondo del cinema;
- Caneva World, il più grande parco acquatico d’Europa che assicura divertimento e emozioni con gli spettacoli dei Movieland Studios (dal Medieval Times alle avventure di Rambo);
- Parco Giardino Sigurtà, con i suoi scorci pittoreschi, i panorami indimenticabili e le numerose varietà floreali.

Inoltre, per chi ama la montagna, la Funivia Malcesine-Monte Baldo offre un panorama indimenticabile del Lago di Garda visto dal primo impianto al mondo fatto con cabine interamente rotanti. Da Malcesine si arriva in pochi minuti al Monte Baldo, ammirando un panorama a 360 gradi: dalle acque del lago ai prati delle montagne.

L’hotel è il luogo giusto dove soggiornare per viaggi d’affari o in occasione di uno dei tanti eventi espositivi internazionali organizzati a Verona (Vinitaly, Fieragricola, Solarexpo, …), essendo situato a circa 30 minuti di distanza dal complesso fieristica Fiera di Verona.


- 3 camere singole,
- 6 camere triple/quadruple,
- 16 camere doppie,
- ristorante
- piscina all’aperto,
- connessione Wi-Fi in tutta la struttura

Sei un Cral, un’Associazione o un’Azienda? Scopri le nostre vantaggiose proposte per gruppi e individuali dedicate ai tuoi iscritti, dipendenti e collaboratori. Dopo aver visto il filmato le chiediamo gentilmente di compilare il “Modulo di richiesta preventivo non impegnativo” rispondendo alle domande richieste così da conoscere meglio le vostre esigenze di viaggiatori. Al termine le invieremo un preventivo, senza nessun impegno da parte vostra, e se vorrete vi contatteremo telefonicamente per ulteriori dettagli. In attesa di vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti! (I campi con * sono obbligatori mentre i campi con ** sono alternativi ai campi obbligatori)

Modulo di richiesta preventivo non impegnativo

Dati essenziali


Descrizione del preventivo richiesto

Italia Estero
Oppure indicateci una eventuale richiesta personalizzata. In questo caso specificare in dettaglio la destinazione, l’itinerario preferito e la tipologia dei servizi richiesti (Esempio: pensione completa, trasporto, guide, etc.).
3 stelle 3 stelle superior 4 stelle

Inviando questo modulo di contatto, do espressamente il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte Vs. per le Vs. finalità istituzionali, connesse o strumentali ed alle comunicazioni ed all'invio dei dati stessi anche con utilizzo di strumenti elettronici e con modalità automatizzate in relazione agli art. 11 e 20 della L. 675/96 (Legge sulla privacy).