Struttura alberghiera 3*** VH5

L’Hotel è stato costruito ed è tuttora gestito dalla Famiglia Voltolina dal 1948.
Sorge nel centro termale ed è circondato da gradevoli giardini e spazi aperti.

Dai vostri primi passi nella nostra Hall, avrete la sensazione di sentirvi in un’atmosfera accogliente e confortevole, circondati dalla cortese disponibilità di uno staff di professionisti pronti in ogni momento ad assecondare le vostre richieste.
Dispone di accoglienti saloni, di due bar (uno nella hall e uno nell’area piscine) e di comodi locali, tutti con aria condizionata.
Per il massimo comfort sono a vostra disposizione tre ascensori, due nella hall ed uno per accedere alle piscine termali, e due ampi parcheggi.

Cure Termali
In un ambiente caldo ed accogliente sarete seguiti dal nostro personale specializzato e sotto controllo medico potrete usufruire delle cure termali classiche:
fangoterapia, bagno con ozonoterapia, massaggi di reazione alla cura, idromassaggio in acqua termale, inalazioni ed aerosolterapia.
Le nostre cure termali utilizzano la preziosa acqua meteorica che carica di energia geotermica, sgorga ad una temperatura costante di 87° arricchita di sostanze preziose che la rendono un’acqua salso-bromo-iodica-ipertermale unica al mondo, alla quale associamo le proprietà del fango naturale, curativo e rigenerante.

Il team della cucina dell’Hotel prepara ogni giorno per voi con amore e passione fantastiche ricette della tradizione Veneta sapientemente unite ai piatti della cucina italiana e internazionale.
Per la preparazione dei nostri menù utilizziamo solo prodotti freschi provenienti dalla nostra regione, che sono il segreto della leggerezza e della prelibatezza dei nostri piatti.

Una ricca selezione di vini da abbinare ai sapori della buona tavola: BENVENUTI nel nostro ristorante, dove ogni pasto si trasforma in un esperienza di degustazione.

E proprio alla cultura del vino e della tradizione culinaria sono dedicate le degustazioni enogastronimiche che l’Hotel offre ai suoi clienti per far conoscere i prodotti locali.

Cene a lume di candela accompagnate al pianoforte ed intrattenimenti musicali riconfermano l’atmosfera famigliare e accogliente che caratterizza l’Hotel.
Inoltre il vostro soggiorno, sarà allietato, da cene rustiche, a tema, veneziane e da escursioni (nel periodo estivo) con grill – party all’aperto per ammirare i magnifici paesaggi dei Colli Euganei.

La prima colazione, viene servita al primo piano e vi verrà proposto un goloso buffet ricco di vari tipi di pane, marmellate dolci e affettati.

Le camere sono tutte dotate di bagno, doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono con selezione diretta e TV.
Su richiesta mini bar e aria condizionata.