2. La rete “CIT PARTNERS”

 

2. La rete “CIT PARTNERS”logo-citpartners
 
 

Premessa

L’Italia è sede del 65% del patrimonio artistico e culturale mondiale e gli esperti economici ci ricordano da tempo che il turismo estero verso il nostro paese crescerà sempre di più nei prossimi anni. Tutta l’economia italiana sarà coinvolta dal turismo che proviene soprattutto dai paesi emergenti come il Brasile, la Russia, la Cina, l’India.
In questi anni Crepaldi International Tour, insieme al Prof. Giancarlo Corbellini, scrittore, giornalista e geografo molto conosciuto nell’ambito dell’esplorazione e per le sue apparizioni in televisione in “Overland”, i documentari trasmessi su Rai 1 con i famosi camion arancioni, ha diviso l’Italia in 90 territori di interesse da Nord a Sud e riscritto oltre 600 nuovi pacchetti turistici.
In tutte queste proposte di viaggio, rivolte a gruppi e individuali, Crepaldi International Tour ha messo al centro la riscoperta delle tipicità ed eccellenze del “Made in Italy”, conosciute in tutto il mondo, dall’arte, all’artigianato, all’enogastronomia.
L’obiettivo è portare il turista italiano e internazionale a conoscere il nostro paese attraverso la formula del cosiddetto “viaggio esperienza” nelle eccellenze del “Made in Italy” a contatto con il vino, con i sapori, i profumi e le tante tipicità regionali. Si tratta di escursioni guidate e create ad hoc presso le Aziende del “Made in Italy” dove l’imprenditore farà conoscere da vicino al turista come è nata la sua arte dell’ingegnarsi, del creare, del coltivare e del produrre con il fine ultimo, poi, di fargli acquistare la sua eccellenza.


Chi sono i CIT PARTNERS

A seguito di questa importante strategia innovativa Crepaldi International Tour ricerca e stringe, all’interno di questi 90 territori della nostra stupenda Italia, delle nuove collaborazioni, delle partnership con fornitori sensibili alla qualità e tipicità dei servizi offerti, alla professionalità e alla cortesia con il cliente: nasce la rete “CIT PARTNERS”.
I CIT PARTNERS sono strutture ricettive, ristoranti, aziende di trasporto, guide turistiche, fornitori di servizi turistici in generale e aziende del “Made in Italy” legate alla produzione, all’artigianato, all’enogastronomia, in grado di coinvolgere e appassionare il cliente, gruppo o individuale, e garantirgli un’esperienza di viaggio indimenticabile.
I CIT PARTNERS rappresentano il fiore all’occhiello dell’offerta Crepaldi International Tour in quanto vengono inseriti direttamente nei suoi pacchetti turistici e proposti quotidianamente alla sua clientela.