I nostri Cit Partners in LA PROVINCIA DI MODENA, PATRIA DELL'ACETO BALSAMICO

Accoglienza

COLLABORA CON NOI: DIVENTA NOSTRO CITPARTNER!

CREPALDI INTERNATIONAL TOUR
Reparto viaggi - Ufficio ideazione, programmazione e commercializzazione
MAGGIORI INFORMAZIONI...

Made in Italy e Promozione

Azienda Acetaia EA23

L’Antica Acetaia è una azienda ancora a conduzione familiare che, grazie alla sua lunga esperienza, segue e controlla direttamente tutte le fasi della produzione, dalla raccolta delle proprie uve, fino all’imbottigliamento, per meglio GARANTIRE ai propri clienti e al consumatore finale, prodotti sempre genuini ed all’altezza dei palati più esigenti.


MAGGIORI INFORMAZIONI...

Azienda Acetaia EA24

In Emilia nel cuore della “Motor Valley” a pochi minuti da tutto ciò che offre un territorio unico per le sue tradizioni motoristiche, culinarie e i suoi prodotti inimitabili la Cascina ti propone un esperienza indimenticabile.


MAGGIORI INFORMAZIONI...

Azienda Acetaia EA26

L’Acetaia è una realtà produttiva immersa nel cuore della campagna Emiliana e dedita alla produzione dell’autentico Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP dalla seconda metà del ‘700, offre ai propri visitatori la possibilità di entrare a contatto con le proprie antiche tradizioni e di scoprire l’affascinante storia del rinomato oro nero di Modena.


MAGGIORI INFORMAZIONI...

Azienda Acetaia EA27

L’Acetaia è una realtà modenese al 100%, frutto della passione e dell’impegno di Davide, modenese doc che decide di realizzare un aceto balsamico nel rispetto e cura delle tradizioni della propria terra. L’Azienda ha il quartier generale a Soliera, nel cuore della zona del Lambrusco di Sorbara, nota da sempre per la fertilità delle sue campagne e per la produzione di aceto balsamico -il famoso “Aceto Balsamico di Modena IGP”.


MAGGIORI INFORMAZIONI...

Azienda Vitivinicola EA9

L’attuale sede dell’azienda sembra abbia voluto mantenersi in contatto con il tempo storico. Passato e presente si fondono alla perfezione; la cantina e il museo infatti rappresentano una cosa sola. Ogni singola azione è compiuta con dedizione e meticolosa cura, senza fretta.


MAGGIORI INFORMAZIONI...

Azienda Acetaia EA1

Nel 2010 la gestione dell’Acetaia viene riorganizzata e ottimizzata: Roberta, figlia di Mario, segue il processo di certificazione, ottenuta in quello stesso anno. L’Acetaia è ora certificata e fa parte del Consorzio Tutela ABTM (Aceto Balsamico Tradizionale di Modena – D.O.P.). Il numero di botti è salito a 450.


MAGGIORI INFORMAZIONI...